Description

Fondata nel 1948 a Milwaukee, Wisconsin, USA, Manpower è una società internazionale leader nel settore delle risorse umane. Presente a livello mondiale in 75 paesi con oltre 3'000 filiali risponde ai bisogni dei suoi 400'000 clienti.

Specialisti nel reclutamento e nella selezione di personale fisso e temporaneo in diversi settori dell'economia, siamo presenti in Svizzera da oltre 60 anni con più di 300 collaboratori in più di 40 filiali.




Siamo alla ricerca di una/un Marketing Analyst per un rinomato contesto nazionale; la persona sarà inserita nel team di Ricerche di Mercato e sarà responsabile di fornire supporto strategico attraverso analisi di mercato mirate e di contribuire al raggiungimento degli obiettivi di audience per i prodotti digitali.

Responsabilità principali:




  • Analisi di mercato: Supportare il team di comunicazione con analisi ad-hoc sul mercato della Svizzera Italiana.
  • Monitoraggio e reportistica: Aiutare nella creazione, gestione e monitoraggio degli obiettivi di audience per i prodotti digitali.
  • Collaborazione interfunzionale: Lavorare a stretto contatto con i team di comunicazione e prodotto per ottimizzare le strategie di marketing e raggiungere il pubblico target.
  • Trend e insights: Monitorare le tendenze di mercato e fornire insights per migliorare le strategie di marketing.